Risposta alla consultazione relativa all’approvazione del protocollo di Nagoya e alla sua adozione (LF sulla protezione della natura e del paesaggio)

30.08.2012

​economiesuisse sostiene gli obiettivi della convenzione sulla diversità biologica (CDB). L’organizzazione è favorevole ad un regime trasparente, fondato su basi scientifiche, flessibili e che possono essere messo in atto a livello internazionale. Il protocollo regola l’accesso alle risorse genetiche e la ripartizione giusta ed equa dei vantaggi derivanti dal loro utilizzo.

Downloads

2012-08-29_Reponse_Consultation_Nagoya_0.pdf
Download

Condividi l'articolo

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti qui alla nostra newsletter. Registrandoti, riceverai dalla prossima settimana tutte le informazioni attuali sulla politica economica e le attività della nostra associazione.

Indirizzo email
Risposta alla consultazione relativa | economiesuisse